Milano Fashion Week Donna
  •       >

Milano Fashion Week Donna

Dal 20 al 26 febbraio 2018

Ambasciatrice dello stile italiano nel mondo Milano torna ad accogliere la Settimana Moda Donna, che dal 20 al 26 febbraio porta in passerella le novità per l'autunno inverno 2018-2019.

Attraverso le sue 64 sfilate (di cui tre doppie), 92 presentazioni, 3 presentazioni su appuntamento e 18 eventi in calendario, per un totale di 156 collezioni, si accendono i riflettori internazionali sul settore più emblematico del Made in Italy all'estero ed uno dei più importanti settori di eccellenza della nostra città, unica realtà al mondo capace di rappresentare tutta la filiera produttiva, dal filato al prodotto finito.

Tra ricorrenze e celebrazioni un’edizione ricca di eventi aperti al pubblico. Oltre alle innovative mostre open air in zona Brera e Quadrilatero della Moda, da segnalare a Palazzo Reale l’esposizione ITALIANA. L'Italia vista dalla moda 1971-2001, che in occasione del 60° anniversario dalla fondazione di Camera Nazionale della Moda Italiana rende omaggio all'importanza e al valore della moda italiana.

Anche quest’anno la Fashion Week si potrà seguire in diretta live streaming sul sito milanomodadonna.it, oltre che attraverso l’App di CNMI e sui profili social Twitter, Instagram (@cameramoda), Facebook, Snapchat, Pinterest, con aggiornamenti in tempo reale sugli eventi.

Ecco gli appuntamenti da non perdere.

  • loading
  • loading