Cena su un tram d'epoca: l'ATMosfera che ci vuole
  •       >

ATMosfera

Una cena con il Tram Ristorante ATMosfera permette di vivere un’esperienza unica sul locale più esclusivo che si muove in città!

 

Immaginate di unire la magia e la bellezza che vi pervadono quando attraversate Milano di sera, l'incanto e l'emozione di sedere sui sedili "senza tempo" di un’antica vettura “a carrelli” e il piacere di assaporare dell'ottimo cibo e sorseggiare del buon vino.

 

Tutto questo grazie ad ATMosfera1 e ATMosfera2, i Tram Ristorante ATM che consentono di gustare una cena esclusiva in un ambiente particolare dove classe, raffinatezza ed eleganza vi accompagneranno alla scoperta dell'affascinante Milano sia di giorno sia di notte.

 

Un'atmosfera coloniale in stile Orient Express farà da contorno a un pranzo alternativo, a una cena romantica, a un incontro d'affari dove poter gustare piatti particolari della tradizione.

 

I Menù proposti su entrambi i tram sono realizzati da chef di fama internazionale e ripropongono piatti della tradizione milanese e non. Sono disponibili tre tipologie di Menù: di Carne, di Pesce, e Vegetariano.

 

I piatti sono realizzati con materie prime di grande qualità e da chef che lavorano con passione e grande professionalità per coniugare la massima garanzia qualitativa con il gusto e il piacere della tavola.

 

Informazioni e prenotazioni:

Per tutti i clienti - Numero Verde ATM 800.80.81.81 o alla mail atmosfera@atm.it
Per la prenotazione in esclusiva dell'intero tram  +39.02.4803 9524                   
e-mail: atmosfera@atm.it

  • loading
  • loading