Milano Moda Donna, le collezioni autunno/inverno 2017-2018
  •       >

Milano Moda Donna

Le collezioni autunno inverno 2017/2018

Dal 22 al 27 febbraio torna Milano Moda Donna con le sue 70 sfilate, 88 presentazioni, 4 presentazioni su appuntamento e 37 eventi in calendario, per un totale di 174 collezioni: tutte le novità del prèt-à-porter proposte da famose Maison e talenti emergenti della moda italiana che presentano le loro creazioni a buyers, ospiti e fashion addicted. Protagoniste dell'evento organizzato da Camera Nazionale della Moda Italiana le collezioni autunno inverno 2017/2018.

Grazie al protocollo d’intesa tra il Comune di Milano e CNMI, la creatività dei giovani stilisti trova la giusta valorizzazione nella Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale mentre novità di questa edizione sarà lo Spazio Cavallerizze presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia, con una sala sfilata e due sale presentazioni.
Aperto al pubblico dalle 9 alle 19 il Fashion Hub situato presso l’UniCredit Pavilion di piazza Gae Aulenti ospita le collezioni dei 15 talenti emergenti selezionati per la quarta edizione del Fashion Hub Market, progetto a sostegno di nuovi brand di abbigliamento ed accessori italiani ed internazionali. A ingresso libero nella stessa sede, Portraits by Maurizio Galimberti, mostra fotografica ed installazione artistica su moda e cinema e tre lectio magistralis moderate da Mariateresa Cerretelli.

La Fashion Week milanese potrà essere seguita live sul website milanomodadonna.it, con streaming delle sfilate, video e fotogallery delle collezioni, attraverso l’App di CNMI e sui profili social. Video delle sfilate e contenuti speciali saranno trasmessi anche sui maxischermi in Via Croce Rossa e in Piazza Gae Aulenti. In programma nel corso della settimana una serie di eventi collaterali aperti a tutta la cittadinanza.

Organizzatori:

Camera Nazionale della Moda Italiana

    • Costo biglietto

      Ingresso ad invito. Alcuni eventi aperti al pubblico gratuitamente.

    • Collegamenti esterni

    • loading