Milano Fashion Week Donna 2017
  •       >

Milano Fashion Week Donna 2017

22 - 27 febbraio 2017

La Milano Fashion Week sta arrivando: dal 22 al 27 febbraio 2017 in calendario 70 sfilate, 88 presentazioni e 37 eventi, per un totale di 174 collezioni di Moda Donna.

Brand storici e griffe emergenti si alterneranno sulle passerelle e nelle suggestive location, dall’Armani/Teatro, che vede per la prima volta a Milano l’arrivo del designer Xu Zhi, alla Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale, per arrivare alla novità di quest’anno, lo Spazio Cavallerizze al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia.

L’UniCredit Pavilion in piazza Gae Aulenti è il Fashion Hub, quartier generale dell’evento e sede del progetto Fashion Hub Market, dove saranno esposte le collezioni di 15 marchi internazionali emergenti e la mostra Portraits by Maurizio Galimberti, aperta al pubblico. Due i maxischermi con i video delle sfilate, all’UniCredit Pavilion e in via Croce Rossa.

Anche quest’anno la Fashion Week si potrà seguire in diretta live streaming sul sito milanomodadonna.it, oltre che attraverso l’App di CNMI e sui profili social Twitter, Instagram (@cameramoda), Facebook, Snapchat, Pinterest, con aggiornamenti in tempo reale sugli eventi.

Il programma degli eventi della moda aperti al pubblico è in aggiornamento.

  • loading
  • loading