Wired Next Fest 2017
  •       >

Wired Next Fest 2017

Dal 26 al 28 maggio

I Giardini Indro Montanelli ospitano, dal 26 al 28 maggio, la quinta edizione di "Wired Next Fest", il festival dedicato all'innovazione di Wired Italia che per il 2017 ha come tema "l'Identità".

Una tre giorni per celebrare l’innovazione, la tecnologia e l’eccellenza come elementi chiave per lo sviluppo economico, culturale e sociale del nostro paese.

Più di 150 relatori, concerti, performance artistiche, laboratori di stampa 3D, droni, videogame, film, documentari, maratone di coding e workshop per tutte le età.

Tra gli ospiti Buzz Aldrin, il secondo uomo ad aver camminato sulla Luna che si è meritato una menzione d’onore nel film Toy Story (il nome Buzz Lightyear è un omaggio proprio a lui). L’astronauta parlerà non solo di passato, ma anche delle sfide future dell’uomo nella conquista dello Spazio.

Due saranno i concerti serali a ingresso gratuito.

Si parte venerdì 26 maggio con Max Gazzè, accompagnato da Giorgio Baldi e Francesco De Nigris, Dedo, Cristiano Micalizzi, Clemente Ferrari e Arnaldo Vacca.
Prima di lui si alterneranno sul palco, a partire dalle ore 21, Dino Lupelli e Yombe.

Il 27 maggio, invece, sono i Röyksopp, una delle band più interessanti della scena elettronica internazionale, ad esibirsi in dj set.

Clicca qui per conoscere tutti gli eventi in programma.

#WNF2017

  • loading
    • Costo biglietto

      Ingresso libero

    • Collegamenti esterni

    • loading