Una poltrona per te
  •       >

Una poltrona per te

Torna anche quest'anno Una poltrona per te, l’opportunità offerta ai giovani da Comune di Milano e Camera di Commercio di Milano per scoprire e vivere l’esperienza del teatro.

L'iniziativa è dedicata agli under 26 che possono assistere a una selezione di spettacoli gratuiti durante la stagione teatrale milanese. Sono più di 40 i titoli in cartellone nei teatri convenzionati con il Comune di Milano dedicati al pubblico di domani.

Per prenotare i biglietti occorre collegarsi  al sito web Una poltrona per te e, dopo la registrazione, scegliere uno spettacolo tra quelli in distribuzione. Per ogni spettacolo è possibile prenotare due inviti a persona. I biglietti si ritirano direttamente a teatro.

Le prenotazioni aprono alle 15.30 nelle date programmate, indicate sul sito, e chiudono il giorno prima dello spettacolo.

Una poltrona per te è dedicata agli under 26, solo i minori possono essere accompagnati da un adulto. I Teatri sono autorizzati al controllo di un documento di riconoscimento che deve essere in corso di validità. 

  • loading
  • Collegamenti esterni

  • loading